SIN terapia: che cosa è e a che cosa serve
La SIN -TERAPIA è una pratica innovativa che stimola i processi intra ed extra-cellulari stimolando la circolazione .
Essa è una procedura ad alta tecnologia che, mediante la risonanza elettromagnetica, interviene sulle cellule dove, stimolando i processi intra ed extra-cellulari, aumenta il flusso di sangue nei capillari fisiologicamente chiusi. La qualità e la quantità energetica fornita dallo strumento SIN può essere utilizzata su tessuti molli, fibrotici e calcifici.
La SIN genera un campo elettromagnetico con frequenze di:
- 10 Hz – per stimolare i nervi neuro-motori
- 450.000 Hz – per aumentare il movimento delle cariche elettrolitiche intra ed extra-cellulari
- 3.000.000 Hz – per generare una pressione capace di produrre che produce micro implosioni di liquidi.
Ogni frequenza emessa è in grado di generare delle vibrazioni che producono la sinergia delle seguenti 3 azioni:
- Azione chimica: attraverso la maggior conduttività elettrica indotta dall’uso di un gel idrosolubile si ottiene un aumento del flusso sanguigno nelle cellule.
- Azione meccanica: la successione ritmica di compressione e di espansione di onde acustiche genera la formazione di micro-bolle di vuoto le quali, implodendo, determinano l’onda d’urto che favorisce lo scioglimento dei grassi in eccesso senza interventi invasivi.
- Azione energetica: lo spostamento di cariche elettrolitiche stimola i tessuti in modo fisiologico dando alle cellule l’energia di cui necessitano.
Le azioni energetiche e sinergiche della SIN -TERAPIA consentono di ottenere esiti soddisfacenti in modo fisiologico e indolore.
Prenota un appuntamento
0438-59009